Privacy Policy
  • -22%
  • Non disponibile
GUERLAIN - Orchidée Impériale La Crème Légère: trattamento rigenerante anti-età d'eccezione.
Attenua i segni visibili del tempo.
Orchidée Impériale è un trattamento completo d’eccezione, noto per la sua efficacia sui segni del tempo e per il piacere sensoriale della sua texture.
Incarna perfettamente lo spirito di eccellenza della Maison Guerlain: le ultime scoperte della ricerca scientifica sulla longevità della pelle, un savoir-faire unico nella formulazione e una materia prima rara e preziosa, l’Orchidea.
Vero prodigio di longevità, l'Orchidea è la specie più sviluppata del regno vegetale.
Convinta del suo eccezionale potenziale, Guerlain ha fondato il suo primo centro di ricerca dedicandolo a questo straordinario ingrediente: l'Orchidarium®.
La Crème Légère Orchidée Impériale è un trattamento completo d'eccezione che agisce sui segni visibili del tempo. Dopo oltre 15 anni di ricerca dedicata ai prodigiosi poteri delle Orchidee sulla longevità della pelle, Guerlain ha raggiunto un nuovo straordinario traguardo: una rigenerazione profonda ispirata alle radici di un nuovo prodigioso duo di Orchidee.
Questo potere, che scorre dalle radici fino all'apice della pianta, è concentrato nel nuovo estratto molecolare: l'Orchid Totum™. Esso contribuisce ad attivare e, per la prima volta, a prolungare la longevità delle cellule cutanee. Profondamente rigenerata e rimpolpata: i segni del tempo sulla pelle sono attenuati. La pelle è visibilmente più giovane, più a lungo. Nella versione leggera, la crema è composta da un duo di Acidi Ialuronici e arricchita con un attivatore d'idratazione di ultima generazione. Quest'ultimo favorisce l'auto-idratazione naturale della pelle per tutta la giornata, donando una luminosità straordinaria. La texture ultra fresca e ultra fine si fonde istantaneamente sulla pelle, senza effetto grasso.
GUERLAIN
guerlain-orchidee-imperiale-la-creme-legere-crema-viso

Riferimenti specifici

ean13
3346470616691

Nella stessa categoria

16 altri prodotti nella stessa categoria